Merceria - tessuto americani - tessuti moda - articoli da regalo - lavori femminili - riparazioni sartoriali



Via Torino, 68 - 21011 Casorate Sempione (Varese) - Telefono e fax: 0331-769.774



e-mail: info@labottegadellasarta.it

web: http://www.labottegadellasarta.it/



Se desideri essere informata circa il programma dei corsi e delle dimostrazioni, comunicaci via mail il tuo numero di cellulare o l'indirizzo mail al quale vuoi ricevere l'avviso.

lunedì 31 gennaio 2011

Corsi

 
segue da precedente post 
 
Uncinetto
Corso base
Come per i ferri scoprirete che è veramente molto semplice, anche per chi non ha mai provato, realizzare un capo più unico che raro!
Ricami sfilati
Punto a giorno e hardangher
Il punto a giorno (o à jour) e la tecnica dell’hardangher sono veramente molto semplici ma di sicuro effetto! La Vostra casa acquister’ un tocco di classe veramente con poca fatica!
Ricamo classico
Creare con i punti base
Con i punti erba, catenella, margherita etc. potrete impreziosire una tovaglia o un lenzuolo come facevano le nostre nonne ma anche una maglietta, un pantalone o una borsa, realizzando così un capo che avrete SOLO Voi!
Cucito creativo
Realizzare borse, pupazzi, ecc.
Sono corsi molto divertenti, durano in media 2/4 lezioni e come nel patchwork la realizzazione avviene interamente da noi, non avrete quindi la necessità di possedere una macchina da cucire. Realizziamo borse, oggetti per la casa (ad esempio simpatici grembiuli, fermaporta, ghirlande wellcome), articoli regalo, pupazzi etc.

Nessun commento:

Posta un commento