Merceria - tessuto americani - tessuti moda - articoli da regalo - lavori femminili - riparazioni sartoriali



Via Torino, 68 - 21011 Casorate Sempione (Varese) - Telefono e fax: 0331-769.774



e-mail: info@labottegadellasarta.it

web: http://www.labottegadellasarta.it/



Se desideri essere informata circa il programma dei corsi e delle dimostrazioni, comunicaci via mail il tuo numero di cellulare o l'indirizzo mail al quale vuoi ricevere l'avviso.

Chi siamo

La bottega della sarta nasce a maggio del 2006 da un’idea, mia (Alessia) e di mia sorella Silvia perchè da anni avevamo la passione per il cucito.

Abbiamo voluto dare vita ad un laboratorio dove sperimentare insieme con le clienti, che col tempo sono diventate amiche affezionate, le varie tecniche creative legate per lo più al cucito e al mondo del tessuto. Infatti proponiamo regolarmente corsi e dimostrazioni di patchwork, ricamo, cucito creativo, maglia ai ferri, uncinetto etc.

Grazie al grande assortimento di articoli di merceria classica, troverete, o il rimedio più adatto alla riparazione dei vostri indumenti, o l’articolo giusto per la confezione di capi nuovi; inoltre cercando tra i prodotti di moderna generazione, è facile trovare uno spunto creativo per valorizzare e personalizzare indumenti e accessori moda.